Guanti estivi MTB Nesirooh da uomo e donna

I guanti Nesirooh per MTB forniscono una protezione adeguatamente sicura per le mani. E’ un prodotto di fascia media ma con un’ottimo rapporto qualità prezzo.

guanti nesirooh

Disponibili in due colori ( rosso e grigio argento) i Nesirooh sono dotati di spessi cuscinetti e possono proteggere efficacemente i palmi delle mani, non facili da scivolare riducono la possibilità e il grado di lesioni durante la caduta.

Caratteristiche principali secondo il fornitore

guanti nesirooh

Materiale lycra altamente elastico – img. dal web

Materiale Lycra altamente elastico

I guanti da ciclismo Nesirooh sono realizzati in fibra di Lycra con un’ alta elasticità, per cui favoriscono e agevolano l’evaporazione del sudore, sostenendo la regolazione naturale della temperatura.

guanti nesirooh

fibbia regolabile in velcro – img. dal web

Design con fibbia regolabile in velcro

La fibbia elastica e la toppa in tessuto elastico sul polso aiutano a regolare la migliore vestibilità in base alle condizioni del polso.

Inserti in gel – img. dal web

Proteggi il palmo

Dotati di inserti imbottiti ne aumentano il comfort e la presa. Un buon cuscinetto di attrito può anche proteggere efficacemente le mani dall’usura e proteggere efficacemente i palmi delle mani.

asciuga mano – img. dal web

Asciugamano per il sudore installato nel pollice

Questi pratici guanti sono dotati di asciugamani per il sudore, che ti consentono di asciugare facilmente il sudore durante l’attività e di mantenerli sempre in buone condizioni.

maglia traspirante – img. dal web

Maglia lavorata e traspirante

Grazie alla particolare maglia traspirante sono ideali per dissipare rapidamente il calore dal palmo della mano, far evaporare il sudore e mantenere la mano asciutta.

Facile da rimuovere

Le alette sul medio e l’anulare aiutano a rimuovere rapidamente i guanti. Le alette sono facili da afferrare, rendendo estremamente facile la rimozione dei guanti.

Avvertenze e consigli secondo il produttore

Si consiglia di lavare a mano, immergerli semplicemente in acqua saponosa, strofinare e lavare. Asciugare in un luogo fresco ed evitare la luce solare diretta.
In lavatrice, è consigliato metterli in una sacca per il bucato o in una federa per evitare che si deformino.
Non utilizzare acqua calda, candeggina o altri detergenti acidi forti.

Questo guanto da ciclismo è unisex, adatto per uomini e donne in primavera, estate e autunno, inoltrepuò essere utilizzato per fitness ed escursionismo.

web site: Alone in MTB